Titolo : Take a sad song
Autore : Christina Mikaelson
Costo ebook: 2.99
Costo cartaceo: 12.00
Data di pubblicazione: 16 maggio 2019
Lunghezza delle pagine: 256
Trama ;
A volte l'amore sta proprio dietro l'angolo e noi siamo troppo ciechi per vederlo. Questa è la storia di Dominic e Prudence, migliori amici fin dai tempi del liceo, che alla soglia dei ventisette anni si ritroveranno a dover fare i conti con i loro sentimenti, ostacolati da un evento in particolare: l'imminente matrimonio di Prudence. Dominic avrà una settimana a disposizione per confessarle il suo amore e impedirle di sposare un altro uomo, ma sarà sufficiente?
Recensione:
Buon giorno lettori ! Eccomi qui in una nuova recensione , oggi vi parlerò di un libro molto dolce e romantico, che vi accompagna in una storia tanto bella quando triste.
Protagonista di questa storia troviamo Prue e Dominic due ragazzi che si sono sempre amati ma non l'hanno mai ammesso a se stessi, due migliori amici che sono cresciuti insieme, perdendosi di vista per un po' di anni ma ritrovandosi quando Prue deciderà di sposare Dominic .
Tutto questo Dominic , scatenerà una scintilla dentro di se, e forse le cose potrebbero cambiare.
La scrittura è molto scorrevole, riesce a farti entrare al meglio nella storia, l'ambientazione e i personaggi sono ben descritti.
Ho amato i vari dialoghi tra i personaggi e odiato alcune scene ( in senso buono) . Ma alla fine questo libro mi ha conquistata!
E spero che conquisterà anche voi !
Voto : 4/5 🌟
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.