Titolo: Into the Dream - Quando l'amore è sacrificio
Autrice: Alycia Berger (pseudonimo)
Genere: narrativa sentimentale - drammatico - fantastico
Numero di pagine: 350
Formato: ebook e cartaceo
Trama
Newport, Oregon, 1998.
La vita di Chase Runner, guida turistica presso l'Oregon Coast Aquarium, viene irrimediabilmente capovolta quando in un tragico incidente stradale la sua ex moglie perde la vita e sua figlia diventa cieca.
Decisivo si rivelerà l'incontro con un'orca dai comportamenti tutt'altro che ordinari e una sirena giunta sulla Terra per riprendersi ciò che le è stato sottratto. Tuttavia, Isabelle non è una semplice sirena e la verità che lei cerca di nascondere porterà entrambi a una dura scelta.
Un'intensa e struggente storia d'amore sospesa tra la vita e la morte, tra un'insidiosa realtà fatta di complotti e decisioni difficili e un mondo immaginario alimentato da leggende e creature bizzarre.
Ogni storia ha qualcosa da raccontare, "Into the Dream" parla di un amore che nasce dalle profondità del mare per infrangersi contro le scogliere di Newport, dove un faro sarà il custode della sua magia.
Vi incuriosisce ? Fatemi sapere :)
Un pochino si, mi incuriosisce... Me lo segno! Grazie😘
RispondiEliminanon amo molto i romance drammatici😅
RispondiEliminaNon è il mio genere, però sembra carino 😍❤️
RispondiEliminaNon è il mio genere ma non sembra il classico romanzo rosa senza senso, quindi ci potrei fare un pensiero
RispondiElimina