Buon giorno amici lettori,
finalmente vi posso parlare di questo libro, il secondo volume di una serie.
Titolo: Beyond the time - Il ritorno del Vieux
Autore: Flavia Lucioli
Costo ebook: 2,99
Costo cartaceo: 13,50
Data di pubblicazione: 11 ottobre 2018
Lunghezza delle pagine:540
Link di acquisto: Qui
Trama:
"Siamo due astronauti sparati nello spazio, in orbita tra le stelle, privati di forza di gravità, ma legati da questa magia che tiene insieme le molecole dell’Universo. Noi siamo l’orizzonte. Noi siamo la scia di una cometa. Noi siamo i raggi di un sole. Noi siamo tutto… tu sei il mio tutto. "."Vivere o morire. Lontano da lei, ora lo so, non aveva alcuna importanza. Perché non era vita la mia, ma solo una sequela di azioni dettate dall'istinto primordiale di un corpo senz'anima, né sentimenti, né tanto meno futuro. Vivere o Morire, può sembrare banale anche dirlo, ma nel cuore di un uomo senza amore, la morte ha già vinto. Mentre nel cuore di un uomo che muore per amore, la vita proseguirà in eterno."Lui è un Cacciatore, lei la sua preda. Oltre il tempo e lo spazio i loro cuori si sono trovati ed ora che la mano crudele del destino li ha separati di nuovo, a Noah e Geneviève non resta che lottare per questo sentimento che trascende l'umana ragione. Riuscirà Noah a tornare nel futuro ? E Ginni sarà in grado di perdonare il tradimento che le ha spezzato il cuore?Il Ritorno del Vieux - Il secondo volume della saga Oltre il Tempo
Recensione :
Appoggiatevi nel divano e mentre che sorseggiate una tazza di cioccolata calda vi parlo del
secondo volume di Flavia Lucioli della seria ''Oltre il tempo''
Un fantasy romantico che mi ha fatto viaggiare in un mondo molto simile al nostro ma allo stesso tempo molto affascinante.
Un fantasy romantico che mi ha fatto viaggiare in un mondo molto simile al nostro ma allo stesso tempo molto affascinante.
Il secondo volume riprende da dove ci hanno lasciato.
per chi ha letto la recensione del secondo volume, l'autrice ci aveva lasciato con il fiato sospeso e con un grande vuoto.
per chi ha letto la recensione del secondo volume, l'autrice ci aveva lasciato con il fiato sospeso e con un grande vuoto.
Noah è stato catturato e rinchiuso indietro nel tempo.
Genevieve si sente molto spesso tradita e distrutta , Noah non ha mantenuto la sua promessa ,quella di non abbandonarla mai.
Nel libro si '' respira'' la sofferenza di questi due giovani innamorati e l'abbandono.
Ma possiamo ben dire che c'è anche la voglia che un giorno possano ritrovarsi.
Ma possiamo ben dire che c'è anche la voglia che un giorno possano ritrovarsi.
In questo secondo troviamo Logan , ex fidanzato di Genevieve che sarà molto presente all'interno della storia, e che cercherà di riconquistarla.
Lo stile di scrittura rimane lo stesso, fresco e scorrevole.
L'ho trovato un po' pesante dopo le 350 pagine ma poi si è ripreso.
Sono sicura che vi rapirà come ha fatto con me .
ma
ma
Assolutamente consigliato
4/5
Fino a qualche mese fa mi attirava molto, ora ho perso interesse
RispondiEliminaNon sembra il tipo di libro che possa piacermi
RispondiEliminaQuesto tipo di romanzi non sono di mio genere, ma sono felicissima che ti sia piaciuto ❤️ è sempre bello leggere qualcosa e rimanerne soddisfatto
RispondiEliminaNon so se possa essere propriamente il mio genere!
RispondiEliminaUh, 540 pagine... Noi leggiamo sempre libri molto piccini devo dire eh😅
RispondiElimina