Titolo: HATE
Genere: Romance Contemporary
Data di pubblicazione : 1 marzo
Lunghezza delle pagine : 305
Prezzo ebook: 2,99 euro
Prezzo cartaceo: 10,00 euro
Romanzo Autoconclusivo
Trama :
Cambridge, Massachusetts 2000. Los Angeles, California 2020.
Shirley Miller ha gli occhi più azzurri del cielo e i capelli biondi come il grano; potrebbe essere la ragazza più bella di tutta l’high school se non fosse che l’amore per il cibo l’ha portata a pesare centoquindici chili. Per questo motivo a scuola è isolata e derisa da tutti e più viene denigrata, più mangiare cibo spazzatura diventa il suo cuscinetto per non soffrire.
Nessuno è interessato a lei e quando Noah Larson, il ragazzo più bello e ambito della scuola, le chiede un appuntamento, lei capisce subito che potrebbe trattarsi di una squallida scommessa, ma, nonostante tutto accetta, perché da un anno è segretamente innamorata di lui e sarebbe disposta a qualsiasi cosa pur di baciarlo.
Quanto accadrà in quelle poche ore, però, lacererà la sua anima per tutta la vita e quando, vent’anni dopo, si rincontreranno, inizierà per lei una dura battaglia per annientarlo, esattamente come ha fatto lui.
Perché lo odia così tanto? Che cosa è successo di grave quella sera da non poter essere dimenticato?
Entrambi si troveranno di fronte a due sentimenti contrastanti che nemmeno il tempo trascorso è riuscito ad assopire e alla fine, Shirley, dovrà fare i conti con il suo odio e con la verità.
Estratti:
Vi ispira fatemi sapere !
Fino a metà trama, stavo pensando che sarebbe stato un libro fantastico. Poi è arrivata la ripicca e allora ciaone!
RispondiEliminaCover bellina però, non il solito manzo a petto nudo che per carità, molto bello ma anche basta...
-red-
Caspiterina, questo proprio mi interessa, l'ho segnato
RispondiElimina