Titolo; Alla caccia del diavolo
Autore: Kerri Maniscalco
Costo ebook: 9,99
Costo cartaceo: 20,00
Lunghezza delle pagine: 480
Data di pubblicazione: 10 Novembre 2020
Trama:
Audrey Rose Wadsworth e Thomas Cresswell sono giunti in America, una terra audace, sfrontata, brulicante di vita. Ma, proprio come la loro Londra adorata, anche la città di Chicago nasconde oscuri segreti. Quando i due si recano alla spettacolare Esposizione internazionale, scoprono una verità sconcertante: l'evento epocale è minacciato da denunce di persone scomparse e omicidi irrisolti. Audrey Rose e Thomas iniziano a indagare, per trovarsi faccia a faccia con un assassino come non ne hanno mai incontrati prima. Scoprire chi sia è una cosa, ben altra faccenda è catturarlo, soprattutto all'interno del famigerato Castello degli Orrori che ha costruito lui stesso, un covo di torture labirintico e terrificante. Riuscirà Audrey Rose, insieme al suo grande amore, a porre la parola "fine" anche a questo caso? O soccomberà, preda del più subdolo avversario che abbia mai incontrato?
Recensioni:
Buongiorno lettori, oggi sono qui per parlarvi dell'ultimo volume della serie di Kerri Maniscalco, tristemente siamo giunti alla fine.
Se, come a me, vi è piaciuto, allora chiudere l'ultimo capitolo della storia vi avrà spezzato il cuore, soprattutto per il finale che mi sorpreso tantissimo.
Thomas e Rose sono stati molto smielati, rendendo la storia un pò romantica e raggiungendo un pò di felicità, che i due finalmente si meritano.
Però, come negli altri libri, viene commesso un omicidio e dovranno capire chi sia stato, indagando, facendo domande come dei veri detective.
Sembra tutto rose e fiori fino a quando qualcosa li sconvolgerà, Jack lo Squartatore è ritornato…
Ma non era morto?
La narrazione è molto scorrevole, infatti si legge che è una meraviglia e ci sono alcuni colpi di scena che vi terranno con il fiato sospeso.
La scrittura di Kerri Maniscalco è elegante, armoniosa, delicata.
Assolutamente consigliato 4/5⭐️
Vi ispira la serie ?
Fatemi sapere qui sotto!
A presto Sofia :)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.