Titolo: Randagi
Autore: Keigo Shinzo
Costo ebook: 2,79
Costo cartaceo: 7,50
Lunghezza delle pagine: 192
Volume 1 di 4
Data di pubblicazione: 9 Giugno 2020
Trama:
Durante un blitz in un centro massaggi che fa da copertura ad attività illegali, il detective Yamada conosce una ragazza di nome Shiori, che gli ricorda la figlia scomparsa ancora bambina. In fuga dalle violenze della madre, Shiori rifiuta ogni aiuto e rischia di cacciarsi in situazioni anche più pericolose. Per riuscire a salvarla, Yamada dovrà sforzarsi di riemergere dall'abisso di disperazione in cui è sprofondato...
Recensione:
Buon giorno lettori, oggi sono qui a parlarvi di un manga che ho iniziato per puro caso, stavo cercando sul kindle la mia prossima lettura e mi è spuntato il primo volume di '' Randagi '' così l'ho acquistato è l'ho letteralmente divorato!
Molte delle mie letture non leggo neanche la trama, un po' come è stato con questa lettura, forse se a quest'ora l'avessi letta molto probabilmente avrei cambiato.
E invece le letture inaspettate sono sempre piacevoli!
Randagi è una lettura profonda, emozionante e tanto forte.
Il tema principale è la violenza sessuale e mentale.
La nostra protagonista viene trovata all'interno di un centro massaggi con tante altre ragazzine minorenni che invece di fare '' massaggi'' è la prostituzione.
Ragazze che vengono il loro corpo per soldi.
Ragazze che si mettono nei guai in continuazione, che non hanno una stabilità mentale.
La narrazione è molto scorrevole, vi permetterà di leggerlo molto velocemente, un mix di emozioni si farà spazio dentro di voi.
Ma credo che sia una lettura necessaria, fondamentale per tutti noi.
Purtroppo come vi dicevo prima non sarà una lettura facile, ma sono sicura che se sceglierete di leggerlo vi conquisterà.
Assolutamente consigliato!
Lo leggerete? Fatemi sapere qui sotto!
A presto Sofia:)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.