Buon giorno lettori,
eccomi qui a parlarvi di un fantasy che mi è stato gentilmente
omaggiato dall'autrice.
Fin da subito mi ha super incuriosito e oggi eccomi qui a parlarvene!
Iniziamo!
Titolo: Dark Academy
Autore: Sabrina Guaragno
Costo ebook: 2.99
Costo cartaceo: 15,00
Lunghezza delle pagine: 225
Data di pubblicazione: 23 marzo 2022
Trama:
"I Tenebris sono creature ingannevoli. Sembrano umani, mangiano, dormono, respirano, amano ma soprattutto odiano, o così sembra.
Il sangue scorre a fiumi attorno a loro. Si cibano di dolore, sofferenza e lacrime, attingendo alla vita altrui."
Inghilterra - 1798
Eleonora è una Tenebris, e vive e studia nell'Accademia, nel castello desolato di Fogley Town, all'oscuro del resto dei suoi abitanti, insieme a tanti ragazzi come lei.
Ma Eleonora è diversa, e a lei non va di cibarsi del dolore degli altri. Lei vuole di più: vuole vivere come gli umani.
Ed è quando farà l'incontro con l'umano Thomas, che tutto si complicherà...
Recensione:
Come dicevo prima fin da subito sono stata attratta da questo libro, mi ha colpito fin da subito e non ci ho pensato due volte a leggerlo!
Ammetto che con il lavoro non ho avuto tanto tempo, con settimane alternanti a malapena riuscivo a leggere, però questa settimana finalmente ci sono riuscita a terminarlo.
Forse era arrivato il suo momento!
Protagonista della storia è Eleanor, una ragazza che vive la sua vita come ogni adolescente, fin quando scoprirà che la sua vita è una bugia.
Lei è una Tenebris, una creatura cattiva che si nutre di dolore e nonostante siano apparentamenti simili agli umani, mangiano, dormono e si nutrono.... ma da quel momento la sua vita cambierà per sempre.
Studia all'accademia Fogley Town, lei è diversa da loro, non vuole avere niente a che fare con quella vita, lei vuole di più, vivere da umana.
Ci riuscirà?
Thomas è stato il personaggio che ho amato fin da subito, ha rubato il mio cuore ed era inevitabile che anche Eleanor cadesse nel suo fascino... Tra i due succederanno tantissime cose, ma ovviamente dovete leggerlo per scoprirlo!
La narrazione è coinvolgente, vi conquisterà fin dalle prime pagine, con la scrittura dell'autrice riuscirete ad amare la storia.
Assolutamente consigliato!
Vi incuriosisce?
Fatemi sapere qui sotto!
A presto Sofia:)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.