Titolo: Trappola a boscolungo
Autori: Laura Costanatini e Loredana Falcone
Costo ebook: 3,74
Costo cartaceo: 16,50
Lunghezza delle pagine: 290
Genere: Giallo
Data di pubblicazione: 24 Febbraio 2022
Trama:
Bartolomeo Zoldan ha sempre avuto un crudele senso dell’umorismo. Approfittando del castello di Boscolungo, una sua proprietà sull’appennino tosco-emiliano, ha deciso che perfino da morto può giocare un tiro mancino ai propri eredi: costringerli a partecipare a una sorta di caccia al tesoro per aggiudicarsi il pacchetto di maggioranza della Zoldan S.p.A. Dovranno restare in totale isolamento (nessuna comunicazione con l'esterno, nessuna connessione, nessuna auto a disposizione) nel castello e seguire le tracce basate sui versi immortali di Giacomo Leopardi. Un figlio scapestrato, la vedova del primogenito di Bartolomeo, un figlio illegittimo e la giovane segretaria che il magnate ha sposato segretamente saranno costretti ad allearsi, diffidare, tendersi reciproci trabocchetti per cercare di interpretare tutti gli enigmi e raggiungere il tesoro. Nessuno di loro immagina che il gioco possa diventare qualcosa di ben più pericoloso. E che la posta in gioco possa essere la vita.
Recensione:
Buon giorno lettori, dopo una lunga settimana di assenza eccomi qui a parlarvi del libro '' Trappola a Boscolungo'' , si tratta di un Giallo/Thriller molto coinvolgente che vi trasporterà in una storia a dir poco interessante.
Le due autrici hanno costruito uno stile di scrittura unico e indissolubile che fin dalle prime pagine neanche ti accorgi che è stato scritto a quattro mani.
Una caccia al tesoro, in un castello isolato, con un ambientazione gotica che vi fa venire i brividi lungo la schiena, fantasmi che infestano il castello, leggende che si celano dietro quel luogo.
Un omicidio, indagini che cercheranno di trovare il colpevole.
Che succederà?
La narrazione è molto scorrevole e vi permetterà di leggerlo molto velocemente, come vi dicevo prima, la scrittura delle autrici è magnetica.
Che aspettate a leggerlo?
---
Ringrazio infinitamente per la copia ebook,
grazie per sostenere il blog e la pagina!
A presto
Con Affetto Sofia:)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.