venerdì 5 agosto 2022

Recensione del libro '' Sarò la tua stella '' Roby Y.Calaudi

 


Titolo: Sarò la tua stella 
Autore: Roby Y Calaudi 
Costo ebook: 3,99
Costo cartaceo: 12,60
Pagine: 395 
Data di pubblicazione: 3 Aprile 2022


Trama:

Dawn Anderson e Adam Baker non possono essere più diversi, eppure li accomuna un passato simile. Entrambi orfani, di origini coreane, vivono esperienze che segnano profondamente le loro esistenze.
Tuttavia, se Dawn sceglie la via della luce, del riscatto, dell’altruismo; Adam va nella direzione opposta, in pasto a un abisso oscuro, fatto di violenza e oblio.
I loro destini, però, si incrociano inaspettatamente: Dawn, psichiatra di professione e dedicata ad aiutare i più fragili, si ritrova a fare i conti con la diffidenza e la ritrosia di Adam, in lotta per uscire da una prepotente dipendenza. Questo, però, è solo l’inizio…
I due giovani combatteranno fianco a fianco per smascherare gli orribili crimini perpetrati nell’Istituto che li ha ospitati durante la loro infanzia. Dovranno fare i conti con i demoni del loro passato per salvare la vita di piccoli innocenti, col rischio di rimanerne vittima.
Tra alleanze improbabili e diversi misteri da svelare, Dawn e Adam scopriranno cosa significa appartenersi al di là di ogni pregiudizio ma, soprattutto, avranno l’occasione di raggiungere la serenità e la pace che mai hanno davvero sperimentato. Ci riusciranno insieme?
Sarò la tua stella è un viaggio nei corridoi più oscuri dell’anima umana. Vi mostrerà come seguire il barlume di luce in fondo al tunnel, con la consapevolezza che l’Amore è l’arma più potente di tutte.



Recensione:



Buon giorno lettori, eccomi qui a parlarvi di una mia ultima lettura, finalmente direi, visto che nonostante è stata una lettura molto leggera ci ho messo un bel po' visto che con il lavoro sono stata molto occupata.

Innanzi tutto ringrazio la casa editrice per avermi omaggiato della copia ebook!

Protagonista di questa storia è Dawn , una ragazza forte, intelligente e che ha una vita parecchio frenetica, lavora in un istituto psichiatrico, che si occupa di riabilitazione dal tossicodipendenti. Ed è lì che conoscerà Adam, il classico ragazzo cattivo con una sfumatura che lo rende pericoloso ma altrettanto sexy.  

Affascinata dal suo essere, anche se non è etico e professionale viene attirata come una calamita. I due sono fatti l'una per l'altra oppure non riusciranno a stare insieme? 
Ovviamente vi invito a leggerlo per scoprirlo!


La narrazione è molto scorrevole, ma non aspettatevi i soliti romanzi rosa perché questo ha anche una sfumatura thriller che rende molto più interessante la storia. 

La scrittura dell'autrice è cruda, coinvolgente ma molto emozionante.



Consigliato! 



A presto con affetto Sofia!



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.