Titolo: Numbers
Autore: Azzurra Paquali
Costo ebook: 3,99
Copertina flessibile: 13,99
Copertina rigida: 19,90
Lunghezza delle pagine: 364
Esclusiva Amazon
Trama:
Ci sono incontri che ti cambiano la vita.
Lo sa bene Aden, una Nomade abituata ad affrontare le insidie e i pericoli del viaggiare in solitaria.
Lo sa Felicia, in agguato tra le paludi, pronta ad affondare i suoi artigli dentro a un corpo umano.
Lo sa Dernia, con un numero tatuato sotto l’occhio e le mani che stringono ogni giorno le sbarre fredde della sua cella.
Lo sa Sven, lo straniero ombroso che farebbe di tutto per andarsene dalla prigione che è costretto a sorvegliare.
Lo sanno i fratelli Sirio e Fosco, in fuga verso Nuova Mantova accompagnati dai segreti che si portano dentro.
Sei vite che stanno per cambiare per sempre, tra città sconvolte dalle Guerre Climatiche e paesi dove il pregiudizio contro il diverso regna sovrano.
In un mondo in ricostruzione sei estranei dai destini intrecciati saranno obbligati a fare fronte comune per sopravvivere.
Recensione:
Buon giorno lettori, buon inizio settembre!
Direi finalmente!
A me l'estate non piace, il caldo mi provoca giramenti di testa e cali di pressione, se avessi avuto una casa al mare e tre mesi di vacanza, sicuramente l'avrei amato come voi.
La mia stagione preferita è L'autunno, i suoi colori, la pioggia, i suoi profumi mi rendono felice e mi invogliano di più a leggere.
Ad agosto ho letto l'ultimo libro di '' Azzurra Paquali '' -'' Numbers ''
genere post apocalittico, ammetto che non ho mai letto nulla di tutto ciò e prima di questo libro ero all'oscuro di tutto ciò.
Come mio primo libro di questo genere letterario, mi è piaciuto molto!
Sono rimasta incollata alle pagine dall'inizio fino alla fine, con il cuore in gola e le palpitazioni a mille! L'ho trovato parecchio geniale e super coinvolgente!
Siamo in un futuro lontano dove la tecnologia e l'uomo ha distrutto il pianeta.
Ci sono state parecchie crisi climatiche che hanno reso la terra invibile, tutto è morto per colpa dell'uomo, nessuno vive una vita come prima, alcuni sono diventati dei nomadi, come la nostra protagonista Aden, altri vivono in dei villaggi; che vengono protetti da delle guardie, da mostri, mutaformi che sono diventati super pericolosi.
Oltre a Aden, c'è Dernia, che fin dall'inizio mi ha affascinato, ha una mutazione molto particolare, le sue ossa sono cave. Quello che mi ha affascinato è stato Sven, che non solo viene descritto un ragazzo molto carino. Insomma vi ho dato tre buoni pretesti per iniziarlo!
La narrazione è molto scorrevole, che vi permetterà di leggerlo in breve tempo, Azzurra Pasquali ha una scrittura molto raffinata ed elegante, non vedo l'ora di leggere altro di suo!
Super consigliato!
A presto
con affetto Sofia!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.