Titolo: Tradimento e vendetta
Autore: G.D Light
Costo ebook: 6.99
Costo cartaceo: 14,90
Lunghezza delle pagine: 295
Data di pubblicazione: 10 Aprile 2024
Trama:
Dopo l’ultimo grande scontro dove i popoli di Arkan si schierarono al fianco di Lupi e Maghi per sconfiggere Aris, il Vaughan che mirava alla conquista dell’intero mondo, un tempo di rinascita ha avuto inizio.
Prende il via un fragile momento di ricostruzione che dà speranza alle genti, ma sembra che le braci del tradimento non si siano spente del tutto…
Recensione:
Buongiorno lettori, eccomi finalmente qui a parlarvi del libro
'' Tradimento e Vendetta '' di G.D Light che ringrazio tantissimo per avermi omaggiato della copia cartacea e per la pazienza.
💖💖
Se pensavate che con il quinto volume si era conclusa la storia vi siete sbagliati, l'autrice ha voluto regalarci ancora una volta uno spin off della storia, sempre legato '' il cuore del lupo''
" In lei vedevo il riflesso di quello che si muoveva dentro di me "
Fin dai primi capitoli notiamo che si parla dopo 5 mesi della guerra contro i Vaughan, ma questa volta la storia è narrata da un altra versione da Inari e Ryu due personaggi molto importanti che se non avete letto i volumi precedenti non riuscite a capire chi sono.
Inari era stata imprigionata nel suo corpo, tutti avevano paura che non riusciva a svegliarsi ma alla fine riuscì a sorprendere tutti, ciò nonostante ci mise un po' per riprendere a pieno tutti i suoi poteri magici.
Ci riuscirà? Chi è stato a ridurla così?
Questa parte l'ho letteralmente amata, sembrava di essere nel vivo dell'azione!
E' un libro che ha come tema principale la rinascita, è fondamentale rinascere dopo un periodo di guerra, non per dimenticare ma bensì per diventare più forti di prima.
Come volume mi è piaciuto tanto perché si ritorna a '' Casa '' non importa se il tempo passa ma fa sempre bene rileggere una delle mie saghe preferiti, dove la magia è all'ordine del giorno.
L'autrice ha una scrittura coinvolgente che ti permette di leggerlo e di restare incollate alle pagine fin da subito.
Super consigliato! Non vi resta che leggerlo!
A presto Sofia :)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.